PSYCH-K® è una tecnica che viene utilizzata da chi desidera fare dei cambiamenti profondi e lavorare a livello subconscio.

Considerato che la nostra vita è guidata per il 95% dalla mente subconscia (sede della memoria a lungo termine) e solo per il 5% dalla mente conscia, avere dei pensieri o delle credenze limitanti a livello subconscio, limita o addirittura boicotta ciò che decidiamo di fare, ottenere o essere. Le credenze sono basate sulle esperienze di vita, e queste determinano i nostri valori, desideri, passioni e obiettivi.

PSYCH-K® interviene quando non si riescono a cambiare alcune situazioni indesiderate, a migliorare determinati aspetti della propria vita o a raggiungere obiettivi importanti, pur avendo investito molte risorse ed energie.

PSYCH-K® permette di cambiare a livello subconscio ciò che lavora “contro” di noi e trasformare credenze/pensieri limitanti in potenzianti.

Durante una sessione di PSYCH-K® si utilizzano delle tecniche chiamate Bilanciamenti ed il test muscolare kinesiologico, che viene utilizzato come indicatore di uno stress mentale, emozionale o fisico, a livello subconscio, durante il bilanciamento.

L’obiettivo di PSYCH-K® è rimuovere i blocchi che non permettono la piena collaborazione della mente conscia e subconscia, per garantire la massima efficienza mentale, emozionale e fisica nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *