E-MAIL : info@patriciastanghellini.it

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

FAQS

COME FUNZIONANO LE SESSIONI DI COACHING INDIVIDUALE?

La prima conversazione è una sessione gratuita di 45 minuti via Skype, per conoscerci un po’ meglio, stabilire se il Coaching è la giusta soluzione per te in questo momento, per rispondere alle tue domande e vedere se tra di noi si crea il feeling necessario per iniziare un percorso insieme.

Una volta stabilito che tipo di percorso fare, riceverai un questionario da completare in preparazione della nostra prima sessione ed un Coaching Agreement (Accordo di erogazione del servizio di Coaching) dove verrà indicato cosa è il coaching, come funzionano le sessioni e quanto descritto in questa pagina. Il Coaching Agreement dovrà essere compilato e spedito, unitamente al pagamento, prima della Discovery Session.

La prima sessione è detta Discovery Session e mi aiuterà a chiarire dove ti trovi rispetto ai suoi obiettivi, in quali ambiti stai combattendo o subendo e dove vuoi andare. Ciò ci consentirà di fare chiarezza e di creare la migliore strategia per ottenere i risultati da te desiderati.

Le sessioni durano circa 90 minuti e avvengono via Skype o videochiamata, una volta alla settimana.

Tra una sessione e l’altra c’è un action plan (pano d’azione) da svolgere, poiché il processo non nasce e finisce in sessione, ma continua tra una sessione e l’altra, ed il risultato dipende molto da quanto sei disposto/a a metterti in gioco per cambiare la tua vita in meglio.

QUANTE SESSIONI SONO NECESSARIE?

Il percorso suggerito è di 3 mesi, ovvero 12 sessioni, per arrivare a consolidare il cambiamento. Le sessioni vengono comunque vedute a pacchetti di 4, quindi è una tua scelta se fare l’intero percorso o fermarsi prima e continuare da solo/a.

COSA ASPETTARSI DA ME: 

COSA MI ASPETTO DAL CLIENTE: 

TEL

E MAIL

SKYPE

+ 39 333 8791508

info@patriciastanghellini.it

patricia.stanghellini

VUOI SAPERNE DI PIU ?

TI PIACEREBBE FARE
UNA SESSIONE DI PROVA ?